Nacré – Linea Orobruno

Nel 2018 quattro soci decidono di concretizzare il proprio amore sconfinato per la città di Modica e per il cioccolato: nasce l’azienda Nacré, con la missione di trattare la materia prima nel rispetto della tradizione e con uno sguardo sempre orientato all’innovazione. 

Il cioccolato Nacré vanta prodotti di altissima qualità, grazie all’utilizzo del cacao monorigine Ecuador, una varietà di cacao particolarmente pregiata, dal sapore intenso e aromatico. Si pensi solo che l’Ecuador fornisce al mondo questa varietà di cacao da più di cinquecento anni e che in particolare negli ultimi anni la sua esportazione è diventata fondamentale per l’economia del paese, ormai specializzato nel settore. 

La linea Orobruno di Nacré, in particolare, unisce al preziosissimo cacao dell’Ecuador lo zucchero di canna grezzo, realizzando così il cioccolato di Modica, che dal 2019 ha ottenuto il riconoscimento IGP.

Inoltre, il cioccolato firmato Nacré presenta gusti golosi e sfiziosi, poiché il cacao viene abbinato ad altri prodotti d’eccellenza italiani, come il pregiatissimo pistacchio di Bronte, le croccanti mandorle di Avola e i profumatissimi limoni di Siracusa. 

Un’attenzione particolare viene prestata alle informazioni presenti nel packaging, che hanno l’obiettivo di rendere consapevole il consumatore della qualità, della tecnica di lavorazione e delle proprietà nutrizionali del cioccolato, in modo da trasferire tutta la passione che guida e contraddistingue l’azienda. 

La scelta attenta delle materie prime e la sapiente lavorazione artigianale del cioccolato di Modena IGP rendono i prodotti Nacré squisiti e inimitabili, capaci di regalare momenti di puro piacere.

Iscriviti per ricevere subito

il 10% di sconto sul prossimo ordine!

10%<
10% di sconto per te »